Meno divagazioni ragazzi. Cerchiamo di stare IT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: ?I problemi Yamaha anche per colpa di Rossi e Vinales?
Collapse
X
-
diciamo che avete abbastanza rotto i coglioni invece, (purtroppo non trovo ancora i tasti di moderazione) vogliamo scommettere che vi faccio passare la voglia di scrivere sul forum?
Comment
-
Tornando IT, riguardo ai Tech3 sulla 17 (anzi, Zarco, perch? Folger ci ha salutati), in buona sostanza cosa ? emerso?
A Valencia Z era piuttosto soddisfatto, da Sepang invece ne ? uscito pieno di dubbi?
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostTornando IT, riguardo ai Tech3 sulla 17 (anzi, Zarco, perch? Folger ci ha salutati), in buona sostanza cosa ? emerso?
A Valencia Z era piuttosto soddisfatto, da Sepang invece ne ? uscito pieno di dubbi?Last edited by Mino82; 12-02-18, 13:25.
Comment
-
Ieri su Sky ho visto la replica del riassunto del 3? giorno di test, con intervista a Zarco ...
In realt? si pu? dire che a Sepang ha preferito la 16, mentre nel complesso ha fatto una scelta "facile"
Tra due Moto cmq con Problemi si ? tenuto quella che Conosce, come uno che si tiene la moglie rompiballe
Scelta oltretutto intelligente perch? arriver? sulle piste con i dati dell'anno scorso, quindi facilitato per il setting ...
Poi Entrambe NON finiscono le Gare, quindi poco cambia ...
Comment
-
Non capisco con quale spirito un pilota come Zarco pu? intraprendere un mondiale sapendo gi? che la moto non sar? all'altezza.
Avrei un po bussato alle porte delle yamaha per ottenere qualcosa o mi sarei guardato altrove che di posti vaganti ce ne sono parecchi.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostNon capisco con quale spirito un pilota come Zarco pu? intraprendere un mondiale sapendo gi? che la moto non sar? all'altezza.
Avrei un po bussato alle porte delle yamaha per ottenere qualcosa o mi sarei guardato altrove che di posti vaganti ce ne sono parecchi.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostNon capisco con quale spirito un pilota come Zarco pu? intraprendere un mondiale sapendo gi? che la moto non sar? all'altezza.
Quindi la 16 ? una Moto sicura, che potrebbe pure settare pi? incisiva nei primi giri e peggiore alla fine ... zero risultati ma grande considerazione da parte di chi ? interessato a lui ...
Con MM su Honda, nessuno ? all'altezza anche tra gli Ufficiali, quindi qualsiasi privato sa gi? di non poterlo essere
- Likes 1
Comment
X
Comment